martedì 2 febbraio 2010


NON DESIDERA MORIRE, VUOLE SOLO L’ASSISTENZA
Ultimo aggiornamento (Martedì 02 Febbraio 2010 10:24)
Martedì 02 Febbraio 2010 10:13

Il viaggio di Salvatore Crisafulli verso il Belgio e l’eutanasia è stato rimandato di una settimana, per attendere la fine della festa patronale di Catania


con il mio cuore da disabile do tutta la mia solidarieta' avvolte siamo rappresentati da politici che non conoscono le leggi io sono un disabile
che si e rivolto hai enti sociali facendo un articolo adesso chi si occupa di politiche sociali sapete cosa fanno io vado al comune e non sono piu calcolato.
questo succede nel comune di Policoro
alle prossime elezioni io mi rivolgo a tutti i cittadini di Policoro
nella scheda scrivete Lombardo Salvatore purche questo non succeda piu'
sapete chi ha il potere di cambiare le cose a Policoro be queste persone siete
voi dimostratelo a chi di noi si interessa solo quando si vota.

Nessun commento:

Posta un commento

mio papagallo paki

mio papagallo paki
Powered By Blogger

SALVATORE

SALVATORE

Translate