sabato 2 ottobre 2010

GRAZIE, AL SINDACO DI POLICORO


Vorrei ringraziare il sindaco Nicola Lopatriello e il vice sindaco Rocco Leone per avermi aiutato a risolvere il problema della casa poi mi scuso e ringrazio Maristella Montano e qui parlo dello staff assistenti sociali che sono davvero delle persone con tanta forza nel sentire tutte le nostre paure e angoscie avvolte noi intrappolati nel problema senza via di scampo pensiamo che andando da loro troviamo subito la soluzione e credetemi e difficile per loro io credo che loro essendo veri professionisti capiscono quando noi andiamo di testa e non fanno caso a quello che diciamo e questa non e una mister linguata ma un dato di fato costatato da me grazie di nuovo per avermi dato la dignita di un uomo e grazie anche chi ha marciato con il mio caso grazie anche a Lutrelli per avermi dato un appuntamento che non e mai avvenuto per larticolo di ringraziamento per non avermi piu risposto alle telefonate. chiudo con un mio motto la mia sfortuna e un punto di riferimento della vostra fortuna. LOMBARDO SALVATORE

Nessun commento:

Posta un commento

mio papagallo paki

mio papagallo paki
Powered By Blogger

SALVATORE

SALVATORE

Translate